Una casa che sottintende uno stile, un modo di concepire la vita quotidiana, un insieme di oggetti a cui si è affezionati.
Io dico sempre che affinchè i sogni si avverino occorre pensarli bene, nei particolari e allora perchè non provare a creare un modellino della casa dei sogni?
Io ci ho provato con il cartoncino,carta da parati, nastri, e immagini ritagliate dalle riviste. Si tratta di una casa pop-up a sei scomparti.
Ho scelto il tema del Natale, immaginando gli amici e i parenti giunti per il pranzo.
la sala da pranzo è tutta decorata di festoni, ghirlande e candele , ha un camino acceso e una tavola apparecchiata |
In cucina sul piccolo tavolo c'è un panettone farcito e i calici per il brindisi |
la cameretta del bimbo trabocca di doni |
In soggiorno c'è l'albero di Natale |
Il gatto e il cane di casa temporaneamente fuori casa |
Ho visto questa fantastica casetta ... dei sogni natalizi da Linda e l'ho ammirata, ancora di più qui, stanza per stanza: che bella creazione!!!
RispondiEliminaMi sono soffermata poi a leggere chi siete e ... ho trovato un altro blog dove soffermarmi per imparare come "far crescere" il mio piccolo orto sull'altana (vivo in Venezia centro storico) e dove condividere le mie passioni per il pane, le marmellate, lo yogurt e altro fatti in casa!
GRAZIE per le condivisioni =)
Silvia
Grazie Silvia! Andremo presto a vedere il tuo blog
RispondiEliminaHo visto le tue creazioni di riciclo. Bravissima ! Perchè non ci raggiungi su Facebook ? Il nostro gruppo Great Country House è in linea con la tua filosofia
Elimina