lunedì 17 novembre 2014

UNA CASA PER SOGNARE

Ognuno di noi ha una casa di sogno nella propria mente.

Una casa che sottintende uno stile, un modo di concepire la vita quotidiana, un insieme di oggetti a cui si è affezionati. 

Io dico sempre che affinchè i sogni si avverino occorre pensarli bene, nei particolari e allora perchè non provare a creare un modellino della casa dei sogni?

Io ci ho provato con il cartoncino,carta da parati, nastri, e immagini ritagliate dalle riviste. Si tratta di una casa pop-up  a sei scomparti. 
Ho scelto il tema del Natale, immaginando gli amici e i parenti giunti per il pranzo.

la sala da pranzo è tutta decorata di festoni, ghirlande e candele ,  ha un camino acceso e una tavola apparecchiata
In cucina sul piccolo tavolo c'è un panettone farcito e i calici per il brindisi
la cameretta del bimbo trabocca di doni
In soggiorno c'è l'albero di Natale

Il gatto e il cane di casa temporaneamente fuori casa
Con questo post partecipo a "Crea la tua casetta creativa e fatti conoscere"http://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/raccolta-a-tema-casette-creative/

3 commenti:

  1. Ho visto questa fantastica casetta ... dei sogni natalizi da Linda e l'ho ammirata, ancora di più qui, stanza per stanza: che bella creazione!!!
    Mi sono soffermata poi a leggere chi siete e ... ho trovato un altro blog dove soffermarmi per imparare come "far crescere" il mio piccolo orto sull'altana (vivo in Venezia centro storico) e dove condividere le mie passioni per il pane, le marmellate, lo yogurt e altro fatti in casa!
    GRAZIE per le condivisioni =)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia! Andremo presto a vedere il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le tue creazioni di riciclo. Bravissima ! Perchè non ci raggiungi su Facebook ? Il nostro gruppo Great Country House è in linea con la tua filosofia

      Elimina